SI AVVICINA LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

Avvicinandosi il 2 novembre, ci prepariamo a ricordare nel migliore dei modi i nostri cari defunti.
Per le prenotazioni delle lampade votive sono state decise più sedi dove poterle fare, al fine di evitare assembramenti.
La prenotazione delle lampade votive sarà assicurata, oltre che negli uffici del cimitero, anche presso la Camera del Lavoro di Donnalucata, il martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30, e il giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, e nel quartiere Jungi, presso il centro di incontro, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 14,30 alle ore 17,30.
Ai tanti cittadini che già ci chiedono come avverrà l’afflusso al cimitero nei giorni dell’1 e 2 novembre, al momento, in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica e delle decisioni del Governo nazionale, possiamo solo dire che esso sarà certamente regolamentato in maniera da garantire la massima sicurezza, ma che sarà assicurato a quante più persone possibili di poter visitare i propri defunti.
Peraltro, l’attuale situazione sanitaria della nostra città al momento è del tutto sotto controllo. Per cui siamo fiduciosi che le soluzioni che verranno adottate risulteranno soddisfacenti per tutti i cittadini.
(Dalla pagina facebook del Sindaco Giannone).

Lascia un commento