SciclièGIOIA: alle ore 13 di domenica 12 aprile tutta Scicli griderà Gioia!!!

Pronti per il FlashMob #SciclièGIOIA? Avete recuperato le casse in garage e rispolverato i vecchi impianti audio? Domenica 12 aprile, alle 13, #SciclièGIOIA!
Vi spieghiamo come partecipare al Flash Mob, passo per passo.
1-Posizionare le casse o gli impianti audio fuori dai vostri balconi, terrazze, giardini.
2-Collegare le casse tramite un semplice cavetto jack al vostro telefono. Collegatele come se fossero delle cuffie.
A questo punto avete due opzioni:
3a (se avete Facebook)- Con il vostro telefono, andate sulla pagina Facebook “Portatori di Gioia”, troverete in timer con il conto alla rovescia per toccare play. Alle 13 scatterà la diretta con i brani musicali della Pasqua sciclitana. Alzate il volume delle casse!
Oppure
3b (se non avete Facebook)- Per uniformarci e mandare nell’etere le stesse note, abbiamo registrato per voi la traccia audio ufficiale del Flash Mob #SciclièGIOIA, potrete trovarla su YouTube, sul canale Portatori di Gioia, a partire da venerdì 10 aprile.
Alle 13 di domenica collegate il telefono alle casse e fate partire la traccia da YouTube.
4- Alla fine dei brani fate partire un lungo e deciso applauso di ringraziamento a tutti coloro che stanno lavorando negli ospedali, rivolgendo un pensiero a chi non ce l’ha fatta e incoraggiando tutti noi.
Non è finita qui! Stiamo lavorando all’after-movie del Flash Mob #SciclièGIOIA, un video che documenterà l’evento con le vostre testimonianze! Vuoi partecipare?
Realizza un video con il tuo telefono in posizione orizzontale durante il Flash Mob #SciclièGIOIA e invialo a portatoridigioia@gmail.com, entro il 17 Aprile.
Per essere uniti, nella Gioia, restando a casa. Scicli è Gioia!
#portatoridigioia #sciclièGIOIA #iorestoacasa

Lascia un commento