You Are Here: Home » Appuntamenti » Nuovo libro del dott. Rosario Blandino: “L’uguaglianza sociale”. Si presenta a Palazzo Spadaro di Scicli venerdì 24 gennaio ore 18,30.

Nuovo libro del dott. Rosario Blandino: “L’uguaglianza sociale”. Si presenta a Palazzo Spadaro di Scicli venerdì 24 gennaio ore 18,30.

Nuovo libro del dott. Rosario Blandino: “L’uguaglianza sociale”. Si presenta a Palazzo Spadaro di Scicli venerdì 24 gennaio ore 18,30.

“L’uguaglianza sociale” è il nuovo e interessante libro del dott. Rosario Blandino. Un saggio che nel sottotitolo “72.317 parole e 39 sinapsi” racchiude l’impegno dell’autore  nel condurci ad un’osservazione attenta della complessità della realtà odierna in rapporto appunto all’uguaglianza sociale, che spesso e volentieri deve fare i conti con il suo opposto: l’ineguaglianza tra i cittadini.  Il volume, uscito da “Di Nicolò Edizioni” verrà presentato a Scicli a Palazzo Spadaro, venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 18,30, durante un incontro organizzato dal Movimento V. Brancati e dal Comune di Scicli. Del libro parleranno, in una conversazione con l’autore e il pubblico, Franco Causarano e Giuseppe Pitrolo.  L’invito alla partecipazione è rivolto a tutta la cittadinanza. Partners: Banca Agricola Pop. di Ragusa e Fondazione Confeserfidi.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top