AGRIBLU SCICLI si assicura il portierone Giovanni LO RE per la stagione 2018/2019.

Colpo ad effetto per l’AGRIBLU SCICLI che si assicura le prestazioni del portierone Giovanni LO RE  per la stagione 2018/2019, con opzione per la successiva.

LO RE classe ’96, autentico muro difensivo di 190 cm per 97 Kg va a cementare il reparto portieri che già annovera l’evergreen Iacono. Consistente il bagaglio d’esperienza in Serie A2 e A1 con il KELONA di mister Ninni ARAGONA.

Soddisfazione espressa dalla società biancazzurra per l’esito dell’operazione, che vedrà anche la riconferma dell’eclettico centravanti Antonino MAZZOLA. Una campagna acquisti che dunque segna una svolta nel modulo di gioco dei biancazzurri, che cercheranno di sfruttare una maggiore freschezza e velocità di gioco grazie al netto ridimensionamento dell’età media degli atleti. Queste le prime parole in biancazzurro di Giovanni LO RE << Quest’anno sarà la prima volta dopo 9 anni di pallamano (e sempre sotto la guida di mister Ninni ARAGONA), che giocherò in una nuova squadra. All’inizio ero un pò titubante, ma poi parlando con mister ACCARDO e il presidente PARISI, l’idea ed il progetto mi sono piaciuti molto. Darò sicuramente tutto il mio impegno e tutto me stesso (così come ho sempre fatto in questi anni), per la squadra in modo tale da finalizzare l’obiettivo. Per quanto riguarda la Serie B, si prospetta un campionato molto entusiasmante ed equilibrato >>.

Lascia un commento