RINNOVO DELLE CARICHE AL COMITATO SALUTE AMBIENTE TERRITORIO DI SCICLI: Tiziana Cicero alla presidenza.

Sabato 15 febbraio il Comitato di Volontariato per la Tutela dell’Ambiente della Salute e del Territorio di Scicli ha proceduto come da Statuto al rinnovo delle cariche sociali.
I membri eletti sono stati Tiziana Cicero alla presidenza,  e i consiglieri confermati Emilia Arrabito, Giuseppe Arrabito, Guglielmo Palazzolo, Salvatore Puccia, Giampaolo Schillaci, Giovanni Scifo. Nuovi entrati: Marco Causarano, Giovanna Giovannini, Concetto Cettino Restivo, Giuseppe Pino Savarino.
La composizione del nuovo Consiglio evidenzia  la volontà di proseguire nel solco del lavoro svolto sino ad oggi dal direttivo uscente.
“Con immutato impegno e rinnovate energie si lavorerà per la tutela del territorio di Scicli e contro ipotesi che tradiscono la sua vocazione per il turismo, la cultura  e l’agricoltura di qualità.” Così la presidente Tiziana Cicero.
In continuità con il passato, il Comitato si spenderà insieme all’associazionismo cittadino e proseguirà la fruttuosa partnership con Legambiente. La strada da percorrere è ancora irta di ostacoli e richiederà l’ azione sinergica fra pubblico e privato sociale, nonché momenti di forte mobilitazione cittadina.

Lascia un commento