Pulizia nei giardini del Busacca. Si muovono i Forestali.

Finalmente la ripulitura e la scerbatura all’Ospedale Busacca di Scicli. Dopo i cittadini- volontari, questa volta sono stati 35 lavoratori qualificati dell’Azienda Foreste, guidati da Piero Cilio a procedere nella  cura dell’area giardinata del Presidio Ospedaliero.

A darne comunicazione il Consigliere comunale Guglielmo Scimonello che si è fatto promotore  – nel corso di un incontro tenuto con il manager Lucio Ficarra – di un progetto di collaborazione a titolo gratuito, finalizzato ad un protocollo d’intesa tra AziendaForestale e Asp7 di Ragusa, impegnandosi, altresì, nella fase successiva a seguire -passo dopo passo- l’iter burocratico finalizzato alla collaborazione e fino alla concreta implementazione dei lavori, iniziati sabato mattina nei Giardini del ‘Busacca’.

Il piano di lavoro, rientra nell’ambito degli interventi finalizzati al miglioramento dell’attrattività del paesaggio rurale e ambientale, riservato alle forme di collaborazione con Enti per la cura, pulizia e scerbatura del verde pubblico.

Lascia un commento