JUDO CLUB KOIZUMI SCICLI: 2 MEDAGLIE D’ARGENTO ALLA FINALE NAZIONALE JUNIORES 2020

Ritorno con il “Botto” per la Koizumi Scicli che dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia che ancora oggi preoccupa il nostro Paese si presenta alle finali Nazionali Juniores 2020 piazzando sul podio due suoi atleti, Filippo Cicciarellacat. 66 Kg e Vincenzo Pelligra atleta ancora cadetto cat. 73 Kg entrambi classificatosi al 2° posto.

Un successo davvero esaltante per la società sciclitana, per Filippo Cicciarella e per Vincenzo Pelligra (classe 2003)il più giovane in gara,  che ripaga questi atleti che si allenano praticamente giornalmente.

Un percorso lungo pieno di sacrifici, di rinunzie e di momenti difficili, che però dopo un lungo periodo trascorso lontano dalle competizioni agonistiche, a causa della pandemia in atto, ha visto appena se ne avuta la possibilità gli atleti della Koizumi Scicli, Filippo Cicciarella e Vincenzo Pelligra, protagonisti e vincitori entrambi di una meritata medaglia d’argento portando ancora una una volta la società sciclitana a brillare tra le società più prestigiose d’Italia.

Ad accrescere la soddisfazione per gli atleti Filippo e Vincenzo è la tanto attesa Convocazione al collegiale Nazionale Juniores previsto dal 26 ottobre al 2 novembre che non tarda ad arrivare dopo l’esaltante prestazione e dal quale usciranno fuori i nominativi che andranno a comporre la squadra Nazionale che partirà per disputare il Campionato Europeo ad oggi previsto a Porec (CRO) dal 4 al 6 novembre p.v..

Grande soddisfazione per il Maestro Maurizio Pelligra che, imperterrito, trasferisce il suo talento e la sua filosofia di impegno, sudore e serietà ai ragazzi che calcano il tatami della sua palestra di Scicli.

Lascia un commento