Il PD di Scicli sceglie coalizione di centro sinistra, alternativa all’attuale gestione Giannone. Susino presidente del Circolo.

Si è riunita domenica 12 dicembre, presso i locali dell’Opera Pia Carpentieri, alla presenza dell’On.le Nello Dipasquale, l’Assemblea cittadina del Partito Democratico.

Nel corso della partecipata assemblea, aperta dalla relazione del segretario di circolo Omar Falla, si è discusso di politica cittadina, e del programma politico che il partito terrà in vista delle prossime elezioni amministrative comunali. 

La linea emersa nel corso dell’incontro è quella di correre con una coalizione di centro sinistra, alternativa e in discontinuità con l’attuale amministrazione. In questo tavolo, che già da mesi ha iniziato gli incontri e i lavori per la redazione del programma politico-amministrativo, il Partito Democratico offrirà la proprie risorse, sia umane che di progettualità politica e rappresentatività sociale.

Contestualmente sono stati perfezionati gli organi del partito con la nomina del dott. Franco Susino a Presidente del Circolo, e la scelta di una delegazione politica composta dal Segretario Omar Falla, dal Dott. Franco Susino, dall’ex Senatore dott. Mario Occhipinti e dall’ex sindaco dott. Bartolomeo Falla.

Partito Democratico di Scicli

Lascia un commento