You Are Here: Home » Evidenza » Il PD di Scicli a congresso cittadino domenica 23 dicembre. Costituzione del Circolo unico.

Il PD di Scicli a congresso cittadino domenica 23 dicembre. Costituzione del Circolo unico.

Il PD di Scicli a congresso cittadino domenica 23 dicembre. Costituzione del Circolo unico.

Il Partito Democratico di Scicli comunica che domenica 23 dicembre 2018 alle ore 10 presso i locali dell’Opera Pia Carpentieri in via F.M. Penna si terrà il congresso cittadino, per costituzione del circolo unico cittadino, per la scelta del segretario e degli organismi locali.

Il congresso sarà preceduto da una assemblea costitutiva alla quale sono invitati a partecipare iscritti e simpatizzanti, che si terrà nei medesimi locali dell’Opera Pia Carpentieri alle 10 di domenica 16 dicembre. Sarà l’occasione per arricchire di idee, contenuti e proposte questo momento di confronto della politica cittadina. L’organizzazione è affidata alla commissione per il congresso composta da: Emiliano Inzirillo (presidente), Omar Falla, Enrico Falla, Marco Causarano, Armando Cannata, Claudio Caruso, Salvo Di Maria, Francesco Padua, Giuseppe Mariotta, Florinda Falla, Francesco Migliore, Marta Statello, Carmelo Causarano.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top