You Are Here: Home » Appuntamenti » Appuntamenti in città: Le vie dei tesori; il romanzo giallo made in Scicli, l’inglese, il cinema.

Appuntamenti in città: Le vie dei tesori; il romanzo giallo made in Scicli, l’inglese, il cinema.

Appuntamenti in città: Le vie dei tesori; il romanzo giallo made in Scicli, l’inglese, il cinema.

Ancora appuntamenti in città.

Oggi e domani 13 ottobre “Le vie dei tesori” vede Scicli tra le città scelte nel progetto turistico per fare scoprire luoghi e beni monumentali in Sicilia e nel Val di Noto in particolare. Giovani studenti guidano i gruppi a scoprire ben 13 siti di forte significato storico-culturali dentro la città.

Domenica 13 ottobre alle ore 18,30 l’atteso incontro con la scrittrice Roberta Corradin che presenta il suo romanzo giallo (Piemme edizioni) ambientato a Scicli, presso Palazzo Spadaro. Vincenzo Cascone, Antonio Cicero e Giuseppe Pitrolo converseranno con l’autrice. L’appuntamento è curato dal Movimento culturale Brancati e dal Comune di Scicli. Ingresso libero.

Mercoledì 23 ottobre, al Caffè letterario Brancati, riprende il “Tea time”, conversazioni in lingua inglese per principianti. Ore 18,30. Ingresso libero.

Per gli appassionati del cinema, ancora proiezioni per il film “Joker” vincitore al recente Festival di Venezia. Cinema Italia ore 19,00 e 21,30.

 

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top