A teatro con il Kiwanis di Scicli: 13esima Stagione dal 5 febbraio.

Quest’anno, dopo il  Convegno tenutosi a Pozzallo, sui minori che arrivano senza essere accompagnati, sulle nostre coste, la tradizionale Stagione Teatrale club Kiwanis Scicli inizia con un mese di ritardo rispetto alla solita tabella di marcia. Il primo dei tre appuntamenti è infatti fissato per lunedì 5 febbraio alle ore 20.30 presso il Teatro Italia a Scicli, con la godibilissima commedia ” A cummari barunissa ” scritta da Santi Capissi, adattata da Pina Sudano ed interpretata dalla ” Compagnia Amici del Teatro “.

Ormai, dopo 12 anni la ” Stagione ” Kiwanis, è diventata una tappa fondamentale sia per le attività del club Scicli, sia pe quanti sostengono questa iniziativa volta sempre a favore dei Bambini, sia per gli amanti del Teatro, cui fa piacere trascorrere una serata lontano dall’elettrodomestico, così il grande Eduardo chiamava il televisore.

A marzo andrà in scena ” Pericolosamente ” scritta proprio da De Filippo. Quindi la ” Stagione ” terminerà a maggio col terzo appuntamento, con il lavoro ” U cavaleri fallutu ” scritto da Giuseppe Rizzone.

Donatella Carbonaro

Lascia un commento