V Memorial “Francesco Ficili”: si comincia il 10 agosto al polivalente di Iungi

Inizia il conto alla rovescia per il torneo di basket estivo V Memorial “Francesco Ficili” che avrà inizio venerdì 10 agosto a partire dalle ore 17,00 presso il campo esterno all’aperto del polivalente di Jungi.

Il Torneo, come per le passate edizioni, fa parte del circuito FISB (Free ItalianStreetBall) e consentirà ai vincitori della categoria Open maschile di partecipare alla finale regionale di Capo D’Orlando ed a quella nazionale di Riccione. Numerosa ed interessata è la partecipazione delle formazioni, nell’ambito delle varie categorie, già iscritte al torneo. Saranno complessivamente circa quaranta le formazioni, per un totale di circa centosessanta tra atleti e atlete, che si sfideranno nel torneo per contendersi, dopo le qualificazione di venerdì 10 e di sabato 11 agosto, la finale di ogni categoria nella giornata conclusiva di domenica 12 agosto.

La cerimonia di premiazione dei vincitori nelle varie categorie avverrà al termine delle gare di finale alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, dei Dirigenti della “Fernando Ciavorella” e dei familiari di Francesco Ficili. All’evento parteciperà, come per le passate edizioni, il gruppo degli ultras del Siracusa calcio che, con cori e striscioni, accompagneranno con una propria ritualità i momenti più salienti della manifestazione ed anche la premiazione dei vincitori.

Per info ed informazioni

www.basketciavorella.com

info@basketciavorella.com

338.3209094 (Santo) – 348.1397616 (Alberto)

Lascia un commento