You Are Here: Home » Evidenza » Uno Scicli … ancora MAGNIFICO. Una importante riconferma in casa Agriblu.

Uno Scicli … ancora MAGNIFICO. Una importante riconferma in casa Agriblu.

Uno Scicli … ancora MAGNIFICO. Una importante riconferma in casa Agriblu.

Alessandro MAGNIFICO, ala sx etnea per la terza stagione consecutiva vestirà i colori biancoazzurri. Nelle ultime due stagioni sono 84 le reti collezionate in 26 presenze. Riconferma importante dunque che va a completare il reparto delle ali sinistre. Per lui la maglia numero 8.

La trattativa chiusa venerdì 17 Agosto scorso, consegna a mister TILOTTA un giocatore che da ampie garanzie nel suo ruolo e che é ben integrato nello spogliatoio.

Queste le prime parole di Alessandro MAGNIFICO << Sono molto contento di aver rinnovato il mio impegno con lo Scicli. Il gruppo che si sta formando mi ha dato quella motivazione in più nella scelta finale. Spero di poter dare il massimo per tutta la stagione e sono sicuro che faremo un grande campionato >>. Più che soddisfatto il coach Agostino TILOTTA: << Molto positiva la riconferma di MAGNIFICO che, insieme al promettente Federico IURATO (classe 2004), formano una coppia di ali sx tra le migliori del campionato. Un mix di esperienza e tecnica pura che sicuramente daranno un grande contributo alla crescita della nostra squadra >>.

 

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top