Un libro dell’ARS sull’inchiesta della Commissione regionale antimafia sui fatti del 2015 a Scicli. In distribuzione gratuita presso il Brancati di Scicli.

L’inchiesta sullo scioglimento del  Comune di Scicli, condotta dalla Commissione antimafia della Regione Siciliana, diventa un libro. Lo ha pubblicato la stessa Assemblea Regionale Siciliana (ARS), per i tipi  dell’Industria Grafica T. Sarcuto. La pubblicazione contiene tutti gli atti della Commissione  inerenti le audizioni e la ricostruzione dei fatti che portarono allo scioglimento, nel 2015, del Consiglio comunale della nostra città. Una ricostruzione che ha già richiamato l’attenzione dei Media nazionali e regionali, inviata anche a tre Procure della nostra regione. E’ un libro pubblicato nella serie “I quaderni della Commissione antimafia” dell’ARS. Porta in apertura una introduzione dell’On. Claudio Fava.

A Scicli il libro è in distribuzione gratuita presso Il Movimento culturale V. Brancati di Via Aleardi (aperto tutti i giorni dalle 17,00 alle 20,00).

Lascia un commento