SI COSTITUISCE IL NUOVO MILAN CLUB SCICLI, INTITOLATO A “CICCIO VENEZIANO”

Dopo anni di assenza, anche Scicli tornerà ad avere un Milan Club. Sulle ali dell’entusiasmo, a seguito della vittoria dell’ultimo Campionato di Serie A, i rossoneri sciclitani hanno finalmente deciso di unirsi e trovare casa. Il nome del club sciclitano sarà dedicato all’indimenticabile CICCIO VENEZIANO, ragazzo scomparso anni fa, grandissimo tifoso rossonero e persona molto conosciuta ed amata da tutti gli sportivi sciclitani. 

Diverse le iniziative che vedranno il Milan Club Scicli come promotore, i cui primi soci intanto, sono alle prese con i lavori per la realizzazione della sede, che a breve verrà inaugurata. Nel contempo è già aperta la campagna tesseramenti per la stagione sportiva 2022-2023, che permetterà agli iscritti di usufruire di alcune agevolazioni collegate al mondo Milan, quindi su Biglietteria, Museo e Merchandising.

Per info e tesseramenti è possibile recarsi a ritirare la modulistica necessaria presso il Baroque 1933 e 97 Pub di Scicli o chiamare ai seguenti numeri . 3663780984 – 3661716839 – 3663573054

Lascia un commento