PALLAMANO. AGRIBLU SCICLI è UFFICIALE: PRESO MAZZOLA

Colpo in entrata per lo Scicli targato AGRIBLU, nell’ultimo giorno utile della finestra di mercato 2017/2018, chiusa Mercoledì 10 Gennaio scorso. La Dirigenza biancazzurra infatti, riesce a chiudere per l’ala/centrale classe ’98, Antonino MAZZOLA, che negli ultimi due anni ha militato: prima in Serie A2 è poi da titolare lo scorso anno in Serie A1, sempre con il KELONA. La trattativa (che era stata avviata nel Dicembre scorso), aveva trovato l’ok del giocatore, ma non era decollata per via delle procedure di trasferimento dal KELONA HANDBALL, ancora da definire nei dettagli.

Ottimo innesto per la compagine iblea, che và a completare la rosa di mister Roberto ACCARDO, che adesso con l’arrivo di MAZZOLA potrà variare l’assetto difensivo della squadra dando più dinamicità anche alla fase offensiva. << In previsione dei Play-Off per la Promozione in SERIE A2, dovevamo necessariamente completare il nostro Roster. Il mister aveva chiesto un atleta con determinate caratteristiche è noi abbiamo colto un’opportunità importante >>, così il Presidente dell’AGRIBLU SCICLI, Enrico PARISI ASSENZA << Inoltre, un doveroso ringraziamento va a mister Ninni ARAGONA, che è stato determinante per il trasferimento del giocatore, nonchè nella sua crescita tecnica >>. Scicli dunque che si rafforza ulteriormente, anche perchè già dalla prossima gara tornano disponibili i pivot: PARISI e CAUSARANO, fermi ai box per infortunio.

In programma per Sabato 20 Gennaio, un’amichevole con il CREZY REUSIA di Serie A1, che si giocherà a Scicli con Start alle ore 18:30, gara da non perdere !!!

Lascia un commento