La Pattuglia acrobatica colora il cielo sopra Donnalucata. Sorpresa: stamani alle 10,50 la Pattuglia Acrobatica passa su Scicli.

Tutto come previsto: caldo, folla e festa in cielo su Donnalucata. Tardo pomeriggio con la pattuglia delle Frecce Tricolore a fare disegni e geometrie . Merzz’ora di spettacolo che ha richiamato la folla delle grandi occasioni (nonostante il caldo torrido). Era la seconda volta che la “Pattuglia acrobatica” si esibiva a Donnalucata; la prima volta fu nel settembre del 2016. Il ritorno, quindi, è stato salutato con piacere da residenti e turisti balneari, tanti arrivi anche dai paesini costieri della Sicilia del SudEst.

(Foto I Love Scicli)

Ultimora: La Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori ha deciso di fare un omaggio a Scicli, la città che per due giorni ha ospitato nella sua frazione più grande, Donnalucata, il loro show. E con una scelta a sorpresa stamani le Frecce hanno pianificato un volo di saluto, di pochi secondi, su Scicli. Occhi e macchine fotografiche puntate al cielo alle 10,50 di oggi lunedì 24 luglio. Per la prima volta le Frecce volano nel cielo di Scicli.

Lascia un commento