L’ Assemblea dell’Ass. I° Maggio: riconfermato il Direttivo uscente.

Si è tenuta, domenica 19 dicembre 2021, dalle ore 10:00, presso i locali del Centro Incontro di Jungi, l’assemblea ordinaria generale dei soci dell’Associazione di Promozione Sociale 1° Maggio – Jungi, per il rinnovo del Comitato Direttivo.

All’unanimità dei presenti e per acclamazione è stato riconfermato, alla guida dell’Associazione, il Comitato Direttivo uscente, composto come segue:Alecci Pietro, Arancio Antonio, Drago Guglielmo, Ficili Bartolomeo, Fidone Luigi Silvio, Fiorilla Ignazio, Galesi Salvatore, Gambuzza Paolino, Gazzè Francesco, Mormina Aldo Pino, Mormina Francesco, Pacetto Bartolomeo, Pacetto Salvatore, Restivo Concetto eSelvaggio Giovanni.

Il prossimo mese di gennaio, nell’ambito del Comitato Direttivo, saranno rinnovate le cariche sociali, con l’elezione del Presidente, del Vice Presidente, del Tesoriere e del Segretario per il prossimo biennio 2022/2023. Il Presidente uscente, Concetto Restivo, ha ringraziato il Comitato Direttivo per l’esemplare compito svolto al suo fianco durante il biennio 2020/2021, un biennio davvero difficile segnato dalla lotta alla pandemia, lotta che purtroppo sembra non avere soluzione. Ha rivolto un ringraziamento agli iscritti che, con grande attenzione, nel rispetto delle norme per prevenire la diffusione di contagi dal Sars-cov-2, sono intervenuti all’Assemblea.

Lascia un commento