Interventi e manutenzione al Geodetico di Iungi

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale GEODETICO di Via Ugo Foscolo a Scicli, grazie alla disponibilità (anche se con ritardo) dell’Assessore allo Sport Guglielmo SCIMONELLO , che apre una nuova forma di collaborazione con ditte e sponsor della città.

Sostituite le docce e ripristinata la totale funzionalità dei bagni, grazie all’intesa con ditta privata TERMOIDROSERVICE di Ficili Carmelo, la quale ha donato ed installato il materiale necessario. Poi altri importanti interventi manutentivi da parte dell’ente, che hanno portato alla sostituzione ed al rifacimento dell’impianto elettrico con illuminazione a led ed il ripristino del funzionamento della caldaia, oltre alla dotazione dei nuovi estintori in tutto il complesso. Nelle scorse settimane avviata la pulizia straordinaria dei locali, a cura della ditta modicana TOM & JERRY, di cui le spese e la gestione del servizio sono state affidate alle associazioni sportive che fruiscono del GEODETICO; il servizio di pulizia sarà esteso a 1-2 volte al mese.

Per quanto riguarda l’impianto sportivo c’è ancora tanto da fare, come ad esempio il ripristino dell’impianto di riscaldamento e delle porte da gioco, nonché alcune questioni burocratiche, su cui l’Assessore si è impegnato a perfezionare in tempi brevi.

Lascia un commento