You Are Here: Home » Appuntamenti » I giornalisti Viviano e Ziniti di “Repubblica”, Mario Incudine che canta Modugno: ancora grandi nomi per l’Estate a Scicli.

I giornalisti Viviano e Ziniti di “Repubblica”, Mario Incudine che canta Modugno: ancora grandi nomi per l’Estate a Scicli.

I giornalisti Viviano e Ziniti di “Repubblica”, Mario Incudine che canta Modugno: ancora grandi nomi per l’Estate a Scicli.

Ancora due grossi appuntamenti da non mancare per l’Estate 2019 a Scicli. Domenica 1 settembre alle ore 20,30 due importanti giornalisti di Repubblica, Francesco Viviano e Alessandra Ziniti. Concluderanno la manifestazione “Libri sotto le stelle” in Piazza Municipio; presenteranno il loro libro-inchiesta “Non lasciamoli soli”, testimonianze dirette dai campi di detenzione in Libia; un libro che sta facendo discutere e  conoscere le verità sui luoghi del disonore umano. Ad intervistarli saranno Franco Causarano e Marco Causarano. Ad introdurre la serata sarà Marco Sammito, direttore della rassegna. Ingresso libero.

Lunedì 2 settembre ore 21,00 Mario Incudine a Villa Penna, nello show portato in tour in Italia dal titolo “Mimì”, dedicato all’indimenticabile  Domenico Modugno. A cura dell’Ass. culturale Evon. Biglietti presso la Libreria Don Chisciotte.

 

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top