Giorgio Vindigni candidato a Sindaco di Scicli per il Centrosinistra. Lo candidano 7 gruppi politici.

Riceviamo e pubblichiamo:
"In continuità e coerenza con un percorso politico comune, le forze politiche di centrosinistra, con PD, M5S, Movimento 100 Passi, e la Casa dei Moderati, con Udc, +Europa, lista ScicliKA, Cittadini per Scicli, hanno deciso di presentarsi alla città, in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera, con un progetto politico e amministrativo unitario.
Il progetto si fonda su competenza amministrativa, responsabilità nell’azione politica, e costruirà una nuova stagione per la città, fatta di idee e nuovi progetti, di svolta e rilancio, di attenzione ai bisogni di comunità, e tesa allo sviluppo sostenibile.
Tenendo ben presente i valori caratterizzanti del progetto, si sono valutate le figure che al meglio potessero assumere su di sé l’onere della candidatura a sindaco, e si è unanimemente indicato quale candidato a sindaco per la Città di Scicli il consigliere comunale Giorgio Vindigni.
Questo sarà soltanto il primo passo di un percorso di ascolto e apertura alla città, nella ferma volontà di creare un campo di centro sinistra largo, aperto e inclusivo di tutti coloro che si riconoscono nei principi comuni di condivisione, equità, imparzialità e sostenibilità.
L’anno che è appena iniziato metterà ciascuno di noi di fronte a prove e scelte importanti per il futuro della comunità, le sapremo affrontare con determinazione, entusiasmo e coraggio".

Partito Democratico, Omar Falla                                                          
M5S, Concetta Morana, 
Comitato Promotore i 100 passi, Giampaolo Schillaci, 
UDC, Pino Adamo                                                                                   
Lista ScicliKA, Katia Trovato 
+Europa, Teo Gentile   
Cittadini per Scicli, Adriano Caserta

Lascia un commento