Emanuele Scala “mi auguro serenità per l’approvazione del Bilancio 2018”

In relazione alla richiesta trasmessa alla Presidenza del Consiglio e pubblicata sulla pagina social dell’opposizione, relativamente alla rinuncia da parte degli stessi del termine dei venti giorni per lo studio e l’approfondimento dello strumento finanziario, pertanto esprimo come coordinatore politico delle forze di maggioranza piena soddisfazione per tale scelta.
I consiglieri di opposizione hanno inteso bene la necessità da parte dell’ente di dotarsi velocemente del bilancio di previsione 2018 – 2020, sia per attivare il programma degli investimenti necessari e urgenti per la città, ma soprattutto per dare seguito alla scelta dell’amministrazione di aumentare il monte ore per il personale part-time, con benefici sia dal punto di vista economico per gli stessi ma anche generando un impatto positivo in termini motivazionali e di distribuzione dei carichi di lavoro.
Quindi, possiamo augurarci che il dibattito si svolgerà con toni e modalità diversi dagli ultimi, senza muro contro muro, ma con l’obiettivo di approvare con la più ampia condivisione possibile il bilancio di previsione, sul quale, peraltro, due giorni fa è stato espresso parere favorevole da parte dell’organo dei revisori. Infine, non va dimenticato il lavoro incessante dell’ass. Vindigni e di tutto l’ufficio finanze.

Il coordinatore politico della maggioranza
Emanuele Scala

Lascia un commento