“Elezioni: Scicli non s’è desta”. Sul Giornale di Scicli in edicola da sabato 1 ottobre.

L’Editoriale del condirettore Bartolo Lorefice apre il nuovo numero del GdS da sabato 1 ottobre in tutte le edicole della città e borgate. Così l’inizio:

“I dati del voto a Scicli per le Regionali e per le Politiche del 25 settembre fotografano la fine di un’onda lunga di centrodestra che non c’è mai stata. Mi spiego meglio: dopo l’elezione del sindaco Mario Marino, il quale si è molto speso a sostenere il candidato uscente, presentatosi con la Lega, non c’è stato nessun effetto trascinamento con travaso di voti da Marino a Ragusa…”

Il resto dell’articolo sul GdS cartaceo in edicola.

-Inoltre su questo numero il paginone cultura dedicato al Castello dei 3 Cantoni: finalmente portati alla luce i resti dell’importante presidio militare trecentesco. Ospitiamo la relazione tenuta giorni addietro dal prof. Slowamir Modzioch, direttore in capo degli scavi.

E poi gli scritti di Saro Distefano, Pino Nifosì, Marco Causarano, Salvo Di Maria, Katia Blasco, Giovanni Padua, Angelo Pirrè, Daniela Fiorilla, Franco Ragazzo, Ass. Ainlu Kat, Severino Santiapichi, Franco Causarano. L’illustraziione di Mistinguet.

Lascia un commento