Domenica 12 agosto i “Modena City Ramblers” al Pata Pata di Sampieri

Entra nel vivo il programma di eventi per l’estate 2018 del PataPata a Sampieri. Stasera, 10 agosto, celebrazione 15 anni Sicily Rebellious con il live show di Romain Virgo from Jamaica. Uno spettacolo unico con una stella internazionale del reggae per festeggiare sotto le stelle il 15esimo compleanno della grande famiglia di Sicily Rebellious.

Altro evento di punta da segnare in agenda il live dei Modena City Ramblers per festeggiare il 20esimo compleanno del PataPata il 12 agosto. Una band che ha fatto la storia con canzoni che raccontano l’impegno, la legalità e l’energia positiva del cambiamento. Un gruppo che non necessita di troppe presentazioni, il miglior modo per festeggiare questi bellissimi 20 anni insieme.

Per Ferragosto ci faremo trasportare dalle sonorità di Mr King Addies from Brooklin che si esibirà insieme ai Sicily Rebellious in occasione del tour celebrativo per i suoi 35 anni di carriera.

Il 16 agosto il ritmo scanzonato ed irriverente dei Baciamolemani incontra le sonorità balcaniche dei Baro Drom Orkestra direttamente dal Sziget Festival. Una serata in cui lasciarsi andare all’allegria di una band siciliana che sta conquistando l’Europa. Ricco e variegato anche il programma delle attività sportive: kick boxing, zumba, gag training, beach volley, beach tennis, crossfit e l’11-12-13 agosto si vola sul mare con la magia del flyboard show.

 

 

 

 

 

Lascia un commento