You Are Here: Home » Evidenza » Domani, all’Ospedale Busacca, l’Ass. regionale Ruggero Razza inaugura il Centro satellite per neurolesi del Bonino Pulejo.

Domani, all’Ospedale Busacca, l’Ass. regionale Ruggero Razza inaugura il Centro satellite per neurolesi del Bonino Pulejo.

Domani, all’Ospedale Busacca, l’Ass. regionale Ruggero Razza inaugura il Centro satellite per neurolesi del Bonino Pulejo.

Sabato 16 novembre, a mezzogiorno, ci sarà il taglio del nastro con l’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza per l’apertura del Centro satellite di Riabilitazione Neuromotoria del Bonino Pulejo al Busacca di Scicli”. Ad affermarlo è l’on. Orazio Ragusa tramite comunicato stampa dove scrive: ” si tratta di un risultato di grande qualità per la Sanità iblea e sciclitana in particolare e adesso ci attendiamo che si possa operare al meglio per far sì che questa struttura, da tutti ritenuta un’eccellenza in ambito siciliano, possa dimostrare tutto il proprio valore nel campo di riferimento. L’obiettivo, come ha anche specificato l’Asp, è quello di ridurre la migrazione dei pazienti e di fornire servizi di elevata qualità all’intero territorio. Adesso, inoltre, l’obiettivo dovrà essere anche quello di migliorare il più possibile la qualità degli altri servizi sanitari presenti nella nostra provincia”.

 

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top