Danni del maltempo Settembre- Ottobre 2019: stop ai mutui.

Comunicato dal Mov. 5 Stelle:
“Stop ai mutui per chi ha subito danni durante il maltempo che ha investito il territorio siciliano nei mesi di settembre e ottobre scorsi -ne danno notizia Marialucia Lorefice, presidente Commissione Affari Sociali alla Camera, e il senatore Pino Pisani.
È stata siglata -continuano- l’ordinanza utile alla sospensione dei mutui per i cittadini dei territori siciliani che hanno subito danni a seguito dell’alluvione. I dossier che sono stati aperti da noi deputati e senatori siciliani del M5S sono stati particolarmente decisivi nel dimostrare come gli eventi calamitosi siano stati talmente disastrosi, in alcune aree  della Sicilia e della provincia iblea, da richiedere degli interventi eccezionali da parte del Governo.
Indispensabile l’intervento del Ministro Di Maio e il supporto del sottosegretario Alessio Villarosa che hanno portato all’accelerazione dell’iter. Interventi di questo genere a tutela dei cittadini -concludono-, del credito e del risparmio contraddistinguono l’identità del M5S nel proprio mandato governo e quello di  tutti noi parlamentari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *