Conclusa positivamente la Stagione teatrale del Kiwanis di Scicli.

Si è conclusa lunedì 7 maggio al Teatro Italia la 13esima Stagione Teatrale Kiwanis club  Scicli. Anche quest’anno è andata benissimo sia per la qualità dei  Lavori rappresentati, sia per il folto pubblico sempre presente, questa volta impreziosito dalla lieta presenza degli alunni delle scuole primarie e medie accompagnati dai loro insegnanti.

La serata è stata memorabile per un altro, sentito motivo: l’ufficializzazione della nomina del Garante per L’Infanzia e l’Adolescenza nella Persona della Dott.ssa Deborah Dantoni, sancita dal Vicesindaco Dott.ssa Caterina Ricotti e dalla Presidente del Kiwanis Club Scicli, Prof.ssa Giovanna Manenti.

Si è proceduto inoltre al sorteggio delle Opere degli Artisti – Claudia Causarano, Ernesto Assenza, Corrado Iozzia e Sasha Vinci  che hanno donato dei loro lavori al club Kiwans per operare bene al fianco dei Bambini.

Un sentito  ringraziamento a quanti hanno operato per la riuscita della Stagione, concludo con  le parole della nostra Presidente – Arrivederci alla 14esima Stagione –

Donatella Carbonaro

Lascia un commento