Conclusa positivamente la Stagione teatrale del Kiwanis di Scicli.
Si è conclusa lunedì 7 maggio al Teatro Italia la 13esima Stagione Teatrale Kiwanis club Scicli. Anche quest’anno è andata benissimo sia per la qualità dei Lavori rappresentati, sia per il folto pubblico sempre presente, questa volta impreziosito dalla lieta presenza degli alunni delle scuole primarie e medie accompagnati dai loro insegnanti.
La serata è stata memorabile per un altro, sentito motivo: l’ufficializzazione della nomina del Garante per L’Infanzia e l’Adolescenza nella Persona della Dott.ssa Deborah Dantoni, sancita dal Vicesindaco Dott.ssa Caterina Ricotti e dalla Presidente del Kiwanis Club Scicli, Prof.ssa Giovanna Manenti.
Si è proceduto inoltre al sorteggio delle Opere degli Artisti – Claudia Causarano, Ernesto Assenza, Corrado Iozzia e Sasha Vinci che hanno donato dei loro lavori al club Kiwans per operare bene al fianco dei Bambini.
Un sentito ringraziamento a quanti hanno operato per la riuscita della Stagione, concludo con le parole della nostra Presidente – Arrivederci alla 14esima Stagione –
Donatella Carbonaro