Dal 3 maggio in edicola il nuovo numero del GdS
Da domani 3 maggio sarà in edicola il nuovo numero del Giornale di Scicli. In prima pagina Il Carmine che apre finalmente all’arte e alla fruizione pubblica. Una Mostra antologica di Emilio Isgrò. Ne scrive Tina Causarano. E di arte si parla anche a pagina 5 con un testo di Franco Antonio Belgiorno, nell’occasione del 90esimo della nascita di Piero Guccione. All’interno del GdS il programma degli appuntamenti per ricordare l’artista e l’uomo Guccione.
A pagina 3 un’interessante intervista all’Assessore alla cultura prof. Giuseppe Mariotta che rende noto i suoi programmi nell’Amministrazione del sindaco Marino. La conversazione è firmata da Mario Benenati.
E poi ancora la politica con la nuova DC che vorrebbe espandersi a Scicli, la cronaca, i commenti, lo sport.
Su questo numero scrivono Saro Distefano, Vincenzo Burragato, Pino Nifosì, Daniela Fiorilla, Angelo Pirrè, Giovanni Pellegrino, Marco Causarano, Giuseppe Carbone, Giuseppe Pitrolo, Giovanni Parisi Assenza, Salvatore Pisani, Franco Ragazzo, Ottavio Modica. L’Illustrazione di Mistinguett, le foto di Luigi Nifosì, Emanuele Caschetto, Aldo Musumarra, Gianni Mania.