Pulizia nei giardini del Busacca. Si muovono i Forestali.
Finalmente la ripulitura e la scerbatura all’Ospedale Busacca di Scicli. Dopo i cittadini- volontari, questa volta sono stati 35 lavoratori qualificati dellβAzienda Foreste, guidati da Piero Cilio a procedere nella Β cura dellβarea giardinata del Presidio Ospedaliero.
A darne comunicazione il Consigliere comunaleΒ Guglielmo Scimonello che si Γ¨ fatto promotoreΒ – nel corso di un incontro tenuto con il manager Lucio Ficarra – di un progetto di collaborazione a titolo gratuito, finalizzato ad un protocollo dβintesa tra AziendaForestale e Asp7 di Ragusa, impegnandosi, altresΓ¬, nella fase successiva a seguire -passo dopo passo- lβiter burocratico finalizzato alla collaborazione e fino alla concreta implementazione dei lavori, iniziati sabato mattina nei Giardini del βBusaccaβ.
Il piano di lavoro, rientra nellβambito degli interventi finalizzati al miglioramento dell’attrattivitΓ del paesaggio rurale e ambientale, riservato alle forme di collaborazione con Enti per la cura, pulizia e scerbatura del verde pubblico.
