25 multe a chi ha buttato la spazzatura nelle discariche abusive. Succede a Scicli.
Venticinque multe, salate, allβindirizzo di altrettanti sporcaccioni che hanno abbandonato rifiuti facendo discariche abusive. Eβ il primo, parziale, risultato dellβoperazione che la polizia locale di Scicli ha condotto grazie al moderno sistema di viseosorveglianza montato in luoghi strategici di Scicli, delle campagne e delle borgate. Nei prossimi giorni i cittadini che hanno sporcato saranno convocati al comando di corso mMzzini e saranno contestate loro le multe. Presi numeri di targa e registrati i volti di quanto vanificano, col loro agire, gli sforzi del Comune per tenere pulita la cittΓ .
