Tutto il PD sostiene e presenta la candidatura di Giorgio Vindigni per la Sindacatura a Scicli. Un documento: primo firmatario il segretario regionale Barbagallo.

Forse per dissipare certe voci di contrasti all’interno del PD regionale a proposito delle amministrative di primavera a Scicli, è stato reso noto un documento da parte del partito, con le firme dei dirigenti regionali, provinciali e locali che riafferma la candidatura di Giorgio Vindigni a Sindaco della città di Scicli. Di seguito il testo:

“Il Partito Democratico di Scicli, in vista delle prossime elezioni amministrative cittadine, ha fatto una scelta di campo chiara per la costruzione di un progetto politico e amministrativo ampio ed inclusivo. Con responsabilità il Partito Democratico sostiene il candidato civico Giorgio Vindigni, che ha una profonda conoscenza delle esigenze della città, la consapevolezza delle sue enormi potenzialità, e garantisce una comprovata capacità amministrativa. Sarà l’inizio di una nuova stagione di rilancio e di progettualità, in cui la città scommetterà su se stessa, e si garantirà equità sociale, progresso civile e sviluppo economico e imprenditoriale. Una grande attenzione sarà rivolta alla tutela del paesaggio come patrimonio comune, alla salvaguardia dell’ambiente e della sostenibilità, alla valorizzazione dell’immenso giacimento culturale, fatto sia dal patrimonio paesaggistico e architettonico, e dalla creatività innata della sua gente, della quale è testimone la Scuola di Scicli dei pittori Guccione e Sarnari, solo per citarne due. Il Partito Democratico, con la forze delle persone e delle idee, con i suoi organi locali e regionali, con la sua rappresentanza politica e istituzionale, garantirà il massimo sostegno alla Città.

Lunedi 17 gennaio alle ore 11 il Partito Democratico parteciperà alla conferenza stampa organizzata dal candidato a sindaco Giorgio Vindigni presso i locali dell’Opera Pia Carpentieri in via F. Mormina Penna, nel corso della quale potranno essere affrontati e approfonditi i temi legati alla proposta politica.”

Il segretario regionale Anthony Barbagallo (nella foto ndr)

Il segretario della federazione provinciale di Ragusa Bartolo Giaquinta

L’On.le deputato all’Ars Nello Dipasquale

Il segretario di circolo Omar Falla

Il presidente dell’assemblea cittadina Franco Susino

Lascia un commento