Rinviato l’appuntamento di stasera della Casa delle Donne

È nel rispetto delle regole e nell’assunzione delle responsabilità che una comunità da’ prova della capacità di fare fronte alle difficoltà ed emergenze che è chiamata ad affrontare. È per questo che i nuovi casi di Covid 19, registrati nel nostro territorio, ci hanno spinte a non dare corso all’evento che come Casa delle Donne di Scicli avevamo programmato per questa sera.
Al fine di tutelare non soltanto il diritto alla salute ma anche la sicurezza di quanti sono venuti e verranno a trascorrere nel nostro territorio le proprie vacanze, chiediamo che tutti gli organi preposti all’accertamento del rispetto delle regole necessarie al contenimento della diffusione dei contagi ovvero uso della mascherina, rispetto delle distanze ed igiene delle mani, intervengano con la stessa fermezza e determinazione manifestata all’inizio dell’emergenza e che ci ha garantiti e tutelati.
L'immagine può contenere: il seguente testo ""LEZION! DI RISPETTO. OLTRE IL 25 NOVEMBRE" Presentazione del "L' AMORE UCC ERMNCIRTA Giovedì 6 Agosto ore 19:30 Chiostro Convento del Carmine Scici tematrattatodig ENVIATO femmmmicidio al essere anche riflessione sull'amore tradito,ferito, umiliato deluso, estrema conseguenza violenza L'AMORE epoi allamorte CHE UCCIDE MARIACARME TORCHI Saluti istituzionali: CATERINA RICCOTTI Relatrice: CHIARA SCUCCES Moderatrice: MELANIA CARRUBBA 스인트 OFFRAINCERTA"

Lascia un commento