You Are Here: Home » Attualità » R#Estate a Scicli: Il Comune invita i gruppi culturali e sociali ad aderire al Cartellone. Ma c’è una parte burocratica da superare.

R#Estate a Scicli: Il Comune invita i gruppi culturali e sociali ad aderire al Cartellone. Ma c’è una parte burocratica da superare.

R#Estate a Scicli: Il Comune invita i gruppi culturali e sociali ad aderire al Cartellone. Ma c’è una parte burocratica da superare.

Dal 18 luglio al 31 ottobre, nell’ambito del progetto “Aria di Gioia” ritorna a Scicli la manifestazione estiva “R#Estate a Scicli”, il cartellone di iniziative di gruppi e associazioni culturali patrocinate dal Comune di Scicli. Saranno manifestazioni culturali, naturalistico-sportive, enogastronomia, musica, teatro, cinema nei luoghi che il Comune di Scicli mette a disposizione: Chiostro del Carmine, Villa Penna, Palazzo Mormino a Donnalucata, Piazza Italia, Area giardinata a Donnalucata, Lungomare di Donnalucata-Sampieri-Cava d’Aliga.

Abbastanza complessa la richiesta di adesione da parte dei gruppi associativi, anche perchè la documentazione deve rispondere alla normativa relativa alle misure di sicurezza contro il Covid 19. Tutta una parte burocratica, redatta dal Comune di Scicli, che molto probabilmente indurrà alcuni gruppi alla rinuncia.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top