You Are Here: Home » Evidenza » “Potere al popolo” assemblea elettorale a Scicli il 10 febbraio

“Potere al popolo” assemblea elettorale a Scicli il 10 febbraio

“Potere al popolo” assemblea elettorale a Scicli il 10 febbraio

Anche la provincia di Ragusa accetta la sfida. Il movimento Potere al Popolo prosegue la sua marcia di avvicinamento alle elezioni politiche con la prima assemblea territoriale della provincia, che si terrà sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 16 nello Spazio teatrale Officine Off in Via dei Lillà 71, a Scicli.

Interverranno Viola Carofalo, portavoce di Potere al Popolo, che si collegherà in videoconferenza da Napoli per introdurre i lavori dell’assemblea. Seguiranno gli interventi di Alessio Grancagnolo, lo studente di giurisprudenza assurto a notorietà per aver messo in difficoltà con le sue domande la ministra Maria Elena Boschi nel corso di dibattito pubblico all’università di Catania; Luca Cangemi, già deputato alla Camera e responsabile nazionale scuola e università del Partito Comunista Italiano; i rappresentanti del collettivo i Ragazzi della piazzetta di Catania. Nel corso della manifestazione, si collegherà in videoconferenza l’artista Marinella Senatore. Concluderanno Luigi Cicero, commerciante di Scicli, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Avola; Milena Angiletti, commercialista calatina, e Samanta Cinnirella, attivista No Muos, candidate alla Camera nel collegio plurinominale;
Sveva D’Antonio, napoletana di nascita ma modicana di adozione, gallerista, candidata alla Camera nel collegio uninominale di Ragusa e Giovanna Giovannini, sciclitana, presidente della locale Casa delle donne, candidata al Senato. Previsti, inoltre, approfondimenti e dibattiti con gli interventi di alcuni rappresentanti dei lavoratori e del pubblico in sala.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top