Perdita d’acqua a Playa Grande, da 3 mesi. Dal Comune nessuna soluzione al problema.

Da cittadini di Playa Grance, Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

“Una perdita d’acqua si protrae da oltre 3 mesi a Playa Grande e a nulla sono servite le diverse segnalazioni dei proprietari delle villette che si sono rivolti al Comune.
La preoccupazione dei villeggianti non è legata solo allo spreco d’acqua che, comunque, crea disservizi oltre che un grave danno all’ambiente (in questi giorni di caldo si sono formate anche le prime larve), ma anche al fatto che la stessa, come è possibile vedere dalle foto possa creare grave pericolo per chi potrebbe scivolare sul fondo ormai limaccioso.Diverse sono state le segnalazioni all’ufficio tecnico, l’ultima è stata fatta mercoledì 1 giugno. Chiediamo che si intervenga al più presto per evitare un ulteriore spreco d’acqua che spesso in estate si risolve in crisi idrica, richiesta da parte dell’amministrazione di contingentare la poca acqua e possibili situazioni di pericolo.
“E’ da tre mesi che attendiamo un intervento da parte del Comune, ma finora non si è visto nessuno, nonostante le continue sollecitazioni e le risposte che si sarebbe intervenuti nel giro di una settimana”.
L’acqua intanto quotidianamente da più di tre mesi si riversa lungo la strada.
“Siamo sinceramente stanchi di questi atteggiamenti da parte della pubblica amministrazione. Incuria totale per il territorio e totale assenza di responsabilità. Questa perdita di acqua è solo uno dei tanti esempi di non gestione e non cura del territorio, di abbandono e di menefreghismo le cui conseguenze sono danni all’ambiente e ai cittadini.”

Lascia un commento