Pallamano Agriblù Scicli: Scelta la guida tecnica

Sarà l’etneo Agostino TILOTTA la nuova guida tecnica dell’AGRIBLU SCICLI 2022/2023, lo scorso anno per lui una buona esperienza in A2 con l’H.C. Mascalucia, ove insieme al tecnico Fiumicelli hanno conquistato una salvezza con largo anticipo, nonostante le numerose difficoltà legate all’impianto sportivo.

Per TILOTTA (docente di Scienze Motorie ed Allenatore II Livello di lungo corso), si tratta di un ritorno in casa AGRIBLU. Ottimo il lavoro svolto nelle Stagioni 2018/2019 e 2019/2020 con 19 vittorie 1 pareggio e 11 sconfitte, che hanno portato un  2° e 3° posto in Campionato ed un 3° e 4° posto alle finali di Coppa Sicilia.

Queste le prime dichiarazioni di Agostino TILOTTA: <<Sono molto felice di ritornare a Scicli, in una società dove mi sono sempre trovato bene. I nostri obbiettivi sono quelli di fare un campionato di vertice, con la qualificazione alla finali di Coppa Sicilia. Ho a disposizione un roster di atleti esperti che hanno militato diversi anni in Serie A2. Il mio compito sarà quello di amalgamare al meglio questo gruppo >>.

Lascia un commento