La Scogliera a Cava d’Aliga: incontro-dibattito con Peppe Conti. Organizzato dal Gruppo web “Cava d’Aliga merita di più”.

Il gruppo facebook “Cava d’Aliga merita di più”  organizza un incontro pubblico con la proprietà de “La scogliera” di Cava d’Aliga. Domenica 7 giugno ore 10,30-12,30- Lungomare di Cava d’Aliga.  Sarà presente Peppe Conti. Pubblichiamo il testo apparso sul sito web del gruppo:

“Finalmente ci siamo, dopo anni e anni di domande, dubbi, perplessità, accuse, proposte e progetti senza alcuna risposta è arrivato il momento della verità!! Come promesso nella sua lettera aperta, L’imprenditore Peppe Conti, ha manifestato il desiderio di incontrare i Componenti il nostro Gruppo rispondere alle nostre domande, dibattere con noi, confrontarci ed ascoltare anche la nostra voce, nonché finalmente, svelare il suo progetto sulla struttura presente sul costone roccioso.
Il nostro Gruppo ha fatto il possibile per far luce sulla verità, non a caso l’immagine del Gruppo fin dall’inizio ha rappresentato l’ecomostro, proprio per cercare di sollevare il problema.
La chiaccherata con l’Imprenditore, avverrà al lungomare di Cava D’Aliga, location ideale da cui si vede l’ecomostro.
Lo ascolteremo, dibatteremo con lui, ci confronteremo per il bene di Cava D’Aliga e alla fine del confronto, finalmente potremo trarre tutte le riflessioni del caso, in positivo o in negativo.
Ovviamente durante il nostro incontro, garantiremo il rispetto delle regole, con il pubblico distanziato ed in forma statica, evitando qualsiasi forma di assembramento.”

Lascia un commento