Incontro-concerto su CHOPIN con i maestri CONDURSO e PELLEGRINO

Il progetto CHOPIN prende forma grazie ai maestri Daniele CONDURSO e Marcello Giordano PELLEGRINO.  Si tratta nel suo insieme di un inedito progetto sulla grande figura del pianista polacco. L’evento che prende il nome di CHOPIN & CHOPIN si articolerà sotto forma di un incontro concerto ove i maestri magistralmente guideranno il pubblico dentro le composizioni di Chopin ma con una unica ed assoluta novità, dentro gli inediti mai registrati che sono in possesso del M°. Condurso dopo un’attenta ricerca durate otto anni presso la Fondazione Chopin di Varsavia.
Il progetto CHOPIN & CHOPIN che già è stato presentato a Messina nel 2017, verrà riproposto per una seconda ed unica volta in Sicilia, grazie all’impegno del maestro Pellegrino che sin da subito ha voluto fortemente portare nella sua città di Scicli questo appuntamento che si articolerà tra l’Italia e l’estero per il 2019/2020, vedrà i maestri Condurso/Pellegrino insieme.
Un plauso al maestro e direttore artistico Francesco MIRABELLA che ha inserito in programmazione (XI° Stagione Concertistica) questo inedito progetto artistico/culturale che andrà in scena SABATO 12 GENNAIO alle ore 19:30 presso il prestigioso e storico Palazzo Spadaro della Città di SCICLI.
 

Lascia un commento