Inaugurato a Marina di Modica il Beach Resort

Un nuovo hotel di charme dalle linee semplici ed eleganti che dialogano con i contorni morbidi e i colori opulenti del paesaggio circostante: il Modica Beach Resort, con la leggerezza della sua struttura e il suo design ricercato, si presenta da subito con una forte identità.

Situato nella splendida  Marina di Modica,  il resort 4 stelle appena inaugurato rappresenta il connubio perfetto tra allure cosmopolita e legame con il territorio. Le sue due anime emergono già nei colori scelti per gli ambienti, dove l’essenzialità e luminosità del bianco si alterna con campiture monocromatiche che richiamano i toni caldi della Sicilia, in un continuo gioco di contrasti.

L’apertura del Modica BeachResort rappresenta un nuovo, importante tassello nella strategia di ampliamento del portfolio di hotel sul territorio, ciascuno con una propria individualità e personalità ben definita – ha dichiarato il Cav. Lav. Nardo Filippetti, Presidente Eden Hotels + Resorts– “Con questo nuovo progetto, che mira a riattualizzare i valori della tradizione italiana dell’ospitalità, desideriamo offrire ai turisti italiani e internazionali un soggiorno con alti standard qualitativi e servizi d’eccellenza, valorizzando il legame con un territorio ricco di cultura e di bellezze naturali”

Eleganza e sobrietà caratterizzano le sue111 camere, suddivise tra Executive, Deluxe, Chalet e Suite, tutte arredate con finiture e tocchi di colore che richiamano il mare. A disposizione degli ospiti anche una SPA con sauna, bagno turco, zona fanghi, angolo relax e tisaneria e un servizio personalizzato e di alto livello per rendere il soggiorno ancora più esclusivo.

Lascia un commento