Il Natale a Scicli: gli appuntamenti di Tecne 99.

L’associazione culturale Tecne99 è lieta di presentare il variegato programma natalizio del Piccolo Stabile.
Il Natale è un’ottima occasione per ritrovarsi al caldo di uno spazio che oramai dallo scorso aprile è sempre più attivo e mira a diventare un punto di riferimento in città.
Arte, musica, teatro e filosofia: l’obiettivo è sempre quello di riunire in unico centro di gravità le forme espressive più esplosive!
Si comincia giorno 22 dicembre con il primo appuntamento di LOGOS/comune, dialoghi filosofici sul tema della comunicazione, nei locali del Movimento Vitaliano Brancati (via Aleardi 18) alle ore 19:00. L’appuntamento è rinnovato a giorno 29 Dicembre alla stessa ora e sempre totalmente gratuito.
Giorno 27 e 28 dicembre saranno giorni dedicati alla tradizione musicale del periodo natalizio, il gruppo dei “Novena Boys” vi aspetta al Piccolo Stabile  alle ore 21:00 per farvi tornare bambini, mentre un passo indietro nel tempo lo faremo con l’inedita formazione capitanata da Saro Tribastone e Salvatore Dipasquale.
Si chiude in bellezza giorno 3 Gennaio con il ritorno di fuoco dei “Mortal Pompat” e il loro misterioso spettacolo: “Titolo provvisorio: miniminagghi”. Aspettatevi di tutto, perché accadrà l’impossibile!
Tutti gli appuntamenti (eccetto Logos/comune) prevedono un biglietto di ingresso con possibilità di prevendita e abbonamento: non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare il vostro posto a teatro!

Lascia un commento