Il Giornale di Scicli diventa mensile e cambia veste. Dal 3 gennaio 2021 in edicola, tutto nuovo!

Da domenica 3 gennaio 2021 Il Giornale di Scicli in edicola, tutto nuovo: diventa mensile, cambia veste grafica, aggiunge argomenti, intervista e approfondisce,  racconta i secoli passati, la tradizione, le feste e i personaggi d’antan, la cultura, il lavoro, la nostra gastronomia, la politica e i commenti.

Ribassa il prezzo d’abbonamento a E.20, ma  chiede uno sforzo di fedeltà ai tanti abbonati, vicini e lontani, per sostenere una realtà editoriale che si vuol fare continuare con nuovi collaboratori e giovani studiosi (in tanti hanno già aderito all’invito).

Il Giornale di Scicli è strumento di civile convivenza, mezzo di comunicazione e di confronto,  “archivio storico” degli ultimi 43 anni in città.  1,30 euro al mese (tanto costa il GdS in edicola) può essere il gesto di condivisione anche e soprattutto per le nuove generazioni. Confidiamo inoltre nella scuola: docenti e studenti facciano diventare un’abitudine la lettura mensile di un giornale scritto su carta. Nei tempi del digitale può ancora rappresentare un’utile alternativa all’informazione usa e getta. Soprattutto in casa, in famiglia, nei luoghi della socializzazione, nei gruppi di base…

Almeno per la nostra città.

Lascia un commento