Giù la maschera, sig Sindaco…

Riceviamo e pubblichiamo

"Di Matteo Salvini non scorderemo facilmente la recente figuraccia rimediata in Polonia da chi gli ricordava il pluriennale sostegno a Putin, né il supporto alla destra sovranista contro l'Europa o i rigurgiti no-vax in tempo di pandemia, per non parlare delle "crociate" contro i migranti. 

Però, al capo della Lega, riconosciamo un merito con la recente venuta a Scicli: aver riportato chiarezza nel panorama politico locale! Grazie a lui, infatti, non c'è più alcun dubbio che la nostra città sia governata dalla Lega, e non da un movimento civico.

Così è, se è vero - com'è vero - che dopo aver ordinato l’inserimento del logo della Lega nei propri manifesti, l'on.le Ragusa ha fatto da padrone di casa al suo "capitano"; così è, se è vero - come è vero - che il sindaco Marino è salito sullo stesso palco a fare campagna elettorale per Ragusa e Minardo; così è, se è vero - come è vero - che era presente al comizio tutta la giunta e la maggioranza consiliare; così è, se vero - come è vero - che è toccato al segretario regionale della Lega, Nino Minardo, sostenere le ragioni di un allineamento politico fra Scicli, Palermo e Roma."

Partito Democratico di Scicli

Lascia un commento