Fine settimana di eventi a Scicli. Da non perdere.

Fine settimana carico di appuntamenti ed eventi culturali a Scicli. Già questa sera al Teatro Italia la scena è tutta per la prima nazionale di “Isabel”  di Maria Carmela Miccichè, con la Regia di Vittorio Rubino. Ore 20,30. Ingresso E. 10,00.

Domani 16 marzo alle ore 18,30 al Caffè letterario Brancati (Torrente Aleardi 18) l’annunciato incontro con Luca Spennacchio, uno dei massimi esperti in Italia per i comportamenti dei cani. Nell’occasione presentazione dei suoi più recenti libri sull’argomento. Conversazione curata da Simone Puccia. Ingresso libero.

Sabato 17 marzo, dalle ore 17,30 i cavalli si riuniscono in Piazza Italia per la Cavalcata di San Giuseppe. Una delle più belle feste tradizionali di Scicli che apre ufficialmente la Primavera in città. A tarda sera, attorno ai falò nei quartieri, la grigliata come cena popolare.

Domenica la Festa a San Giuseppe con appuntamenti liturgici e di intrattenimento ,presso la Parrocchia omonima. Di mattina e nel pomeriggio, fino a tarda sera.

Lunedì 19 marzo alle 10, in piazza Municipio, un momento di riflessione per la “Giornata contro le mafie”. Organizzata da Libera e Comune di Scicli.

Lascia un commento