Festa delle Milizie il 15 giugno: un avviso per chi ha interesse ad organizzare la Festa.

L’Amministrazione Comunale di Scicli ha avviato le procedure per una manifestazione di interesse per l’organizzazione  della manifestazione denominata “Festa delle Milizie 2019”. Un avviso è stato pubblicato in tal senso nella sezione Avvisi, bandi e gare del sito del Comune. Oggetto dell’avviso è la ricerca di soggetti (associazioni, enti, fondazioni, cooperative, etc.) in grado di organizzare e realizzare l’evento denominato “FESTA DELLE MILIZIE 2019”, che si svolgerà la seconda settimana di giugno (15 giugno 2019 – sacra rappresentazione).

Avrà un ruolo decisivo il progetto culturale che il partner privato proporrà all’attenzione dell’Amministrazione. La manifestazione di interesse, contenente la proposta progettuale e la documentazione di cui al presente avviso, dovrà pervenire, al protocollo generale del Comune di Scicli,  entro e non oltre  il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione all’Albo Pretorio on –line del Comune di Scicli della determina di approvazione del presente avviso, con le seguenti modalità:

a mezzo consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo;

tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.scicli.rg.it

La manifestazione di interesse dovrà essere firmata dal legale rappresentante e dovrà essere accompagnata dalla seguente documentazione: progetto culturale dell’evento  con indicazione del  programma di attuazione e di spesa  nonchè le modalità di attuazione;

atto costitutivo del soggetto proponente con allegato statuto;

curriculum dell’organizzazione richiedente che evidenzi in particolare gli interventi progettuali e gestionali precedentemente realizzati.

La manifestazione di interesse e la relativa documentazione devono essere inseriti in busta chiusa e sigillata, indirizzata al Comune di Scicli – Settore II Benessere di Comunità – Cultura e Istruzione – con la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA “FESTA DELLE MILIZIE 2019”.

 

 

Lascia un commento