You Are Here: Home » Appuntamenti » Eventi d’Estate: si alza la qualità in città. Argenti Sacri, I Solisti Veneti in concerto, il libro-novità di Angelo Manenti.

Eventi d’Estate: si alza la qualità in città. Argenti Sacri, I Solisti Veneti in concerto, il libro-novità di Angelo Manenti.

Eventi d’Estate: si alza la qualità in città. Argenti Sacri, I Solisti Veneti in concerto, il libro-novità di Angelo Manenti.

Serate di grandi appuntamenti nei prossimi giorni a Scicli. Venerdì 2 agosto l’apertura della mostra “Argenti Sacri di S. Bartolomeo”, con una introduzione del prof. Paolo Nifosì; ore 20,30. Da non perdere!

Domenica 4 agosto l’omaggio al grande M.° Claudio Scimone. In Piazza Busacca la deposizione di una lapide che lo ricorda tra i grandi figli di Scicli; poi a seguire il Concerto (unico in Sicilia) de “I Solisti Veneti” nella Chiesa di Santa Maria La Nova. Ore 19,00.

Lunedì 5 agosto per le “Conversazioni a Scicli” la presentazione del libro autobiografico del Prof. Angelo Rodolfo Manenti “Nessuno può togliermi il vissuto” (nella foto la copertina). Giuseppe Pitrolo e Guglielmo Palazzolo converseranno con l’autore. Ore 21,30 al Torrente Aleardi (Piazzetta vicina al “Brancati”). La vita nelle ambasciate di mezzo mondo.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top