Don Luigi Ciotti il 4 marzo a Scicli. Alla Casa delle culture “Contro tutte le mafie”. 20 associazioni promuovono l’incontro.

Giorno 4 marzo Don Luigi Ciotti sarà a Scicli per prendere parte ad un pubblico dibattito presso la Casa delle culture in Corso Mazzini. L’iniziativa è promossa nell’ambito di una serie di manifestazioni promosse da “Libera”  in vista del “21 Marzo a Palermo contro tutte le mafie”. A Scicli sono 20 le associazioni e i gruppi sociali  che promuovono l’incontro, che avrà inizio alle ore 17 con il seguente programma: Introduce: Vittorio Avveduto (coord. provinciale di Libera), Interventi di: Giovanna Scifo (Casa delle culture), Federica Puma (Cantieri educativi), Alessandra Nifosì (Tecne 99). A chiusura l’intervento di Don Luigi Ciotti. Ingresso libero. Per informazioni tel.3381061629. Tra i gruppi che promuovono l’incontro: Mediterranean Hope, Copp. Agire, Agesci Scicli, Mov. Brancati, Auser Scicli, Cgil Scicli, Focolari, Legambiente, Museo del costume, Lions, La Fontana, Casa delle donne, GdS.

Martedì 03 Marzo dalle ore 9:15 alle ore 11:10 Don Ciotti  terrà un incontro con gli studenti nell’Auditorium della sede centrale del “Quintino Cataudella”,  in seno al progetto sulla legalità “ Verso il 21 Marzo 2020” organizzato in collaborazione con l’Associazione “ LIBERA. Nomi e numeri contro tutte le mafie”. Coordinerà i lavori la prof.ssa Marcella Cinconze.

 

Lascia un commento