Da lunedì 5 novembre si “gira” a Scicli “La stagione della caccia” di Camilleri. Divieti di transito e di sosta attorno a Piazza Italia e Via San Giuseppe.

Da lunedì 5 novembre ancora un set televisivo nel centro storico di Scicli. La casa di produzione Palomar (la stessa che gira Il Commissario Montalbano) comincerà le riprese per un film storico tratto dal romanzo “La stagione della caccia” di Andrea Camilleri. Un film storico ambientato nel 1870 diretto da Roan Johnson, il regista della fortunata serie televisiva “I delitti del BarLume”.  C’è un’ordinanza sul traffico veicolare  che dal 5 al 7 novembre riguarderà via San Giuseppe, Piazza Italia, Corso Garibaldi e altre strade limitrofe. Pertanto da lunedì 5 novembre (ore o1,00 e fino alle ore 24 del 7 nov.) Divieto di transito Corso Garibaldi da via Roma a via San Giorgio – Piazza Italia da via San Giorgio a via Castellana, da via Gesù a Corso Garibaldi.

Divieto di sosta: Piazza Italia da via Nazionale a via Gesù; Corso Garibaldi da via Musso a via San Giorgio; Piazza Italia da via Bezzecca a via Castellana; via San Giuseppe da Piazza Italia a via Concezione.

La troupe lavorerà in Sicilia per cinque settimane. Vedremo il film su Rai Uno, in una prima serata alla fine del 2019. (nella foto il regista Johnson).

 

Lascia un commento