You Are Here: Home » Appuntamenti » Chi c’è in piazza? Stasera al “Carmine” il flamenco con le Mujeres

Chi c’è in piazza? Stasera al “Carmine” il flamenco con le Mujeres

Chi c’è in piazza? Stasera al “Carmine”  il flamenco con le Mujeres

“Chi c’è in piazza #CarmineBusacca” è un’iniziativa che nasce dalla sinergia attiva tra attività ristorative e commerciali di una delle più belle (e visitate) piazze della Scicli patrimonio dell’Unesco: Piazza Busacca, nota anche Piazza Carmine.

Un’iniziativa pensata per far frequentare assiduamente la piazza ad un target ampio e differenziato che va dai giovani alle famiglie, senza dimenticare i turisti che affollano le vie della bella Scicli, soprattutto nel periodo estivo. 4 live per dare le vibrazioni e le emozioni giuste alla nostra estate barocca.

Si inizia domani, 29 giugno con lo spettacolo di flamenco “Mujeres: la bailaora, maestra e coreografa Deborah Idelia Brancato, sarà accompagnata dalla musicista Fiammetta Poidomani in uno spettacolo di musica e danza. Non mancheranno ospiti e sorprese, grazie alla collaborazione Rossella Schembri e della sua scuola Sol Duende.

Gli eventi per questa esperienza sensoriale diffusa sono organizzati dall’associazione SEM, che ha tra i suoi obiettivi la pianificazione integrata di eventi e lo sviluppo di collaborazioni che coinvolgano in modo attivo associazioni, amministrazione e privati.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top