Chi c’è in piazza? Stasera al “Carmine” il flamenco con le Mujeres

“Chi c’è in piazza #CarmineBusacca” è un’iniziativa che nasce dalla sinergia attiva tra attività ristorative e commerciali di una delle più belle (e visitate) piazze della Scicli patrimonio dell’Unesco: Piazza Busacca, nota anche Piazza Carmine.

Un’iniziativa pensata per far frequentare assiduamente la piazza ad un target ampio e differenziato che va dai giovani alle famiglie, senza dimenticare i turisti che affollano le vie della bella Scicli, soprattutto nel periodo estivo. 4 live per dare le vibrazioni e le emozioni giuste alla nostra estate barocca.

Si inizia domani, 29 giugno con lo spettacolo di flamenco “Mujeres: la bailaora, maestra e coreografa Deborah Idelia Brancato, sarà accompagnata dalla musicista Fiammetta Poidomani in uno spettacolo di musica e danza. Non mancheranno ospiti e sorprese, grazie alla collaborazione Rossella Schembri e della sua scuola Sol Duende.

Gli eventi per questa esperienza sensoriale diffusa sono organizzati dall’associazione SEM, che ha tra i suoi obiettivi la pianificazione integrata di eventi e lo sviluppo di collaborazioni che coinvolgano in modo attivo associazioni, amministrazione e privati.

Lascia un commento