Calcio a 5/ ALTRO COLPO DI MERCATO : ARRIVA LARICE

AGRIBLU SCICLI scatenata sul mercato. Ancora una freccia per mister TILOTTA, con la dirigenza che riesce a piazzare l’ennesimo acquisto che va ad alzare ulteriormente il livello di questo roster. Ma ancora si attendono importanti novità …

Saverio LARICE, centrale/terzino proveniente dall’HAENNA è ufficialmente un nuovo giocatore biancazzurro. Giocatore eclettico che fa della rapidità la sua arma migliore.

L’esperienza maturata in questi anni ad Enna, dove ha giocato quasi sempre tra A1 e A2 da protagonista, consegnano allo Scicli un giocatore determinato e consapevole dei propri mezzi, che sicuramente saprà dare quello sprint in più ai ragazzi del Presidente PARISI, che commenta così dopo la conclusione della lunga trattativa << A mio avviso Saverio è un lusso per la Serie B. Sono veramente contento del suo arrivo a Scicli, le qualità morali e tecniche del ragazzo sono fuori discussione, anche perchè noi ricerchiamo sempre un certo profilo fra i giocatori. Ringrazio dunque anche la società ennese per la buona e serena riuscita dell’operazione >>.

LARICE dopo le visite mediche, già dalle prossime settimane si aggregherà al gruppo. Questo il primo commento a caldo del neo biancoazzurro << Felice di iniziare questa nuova avventura. Sono pronto a dare il massimo e ad impegnarmi in tutto e per tutto. Fiero di aver conquistato la fiducia di chi ha creduto in me, accogliendomi in squadra >>.

Lascia un commento